TASTIERA GAMING MECCANICA RAZER HUNTSMAN - NEWARE
Neware nasce nel 2001, è una società multi-servizi specializzata nell’assistenza tecnica di prodotti informatici. La sede centrale è sita ad Arcore e si avvale della collaborazione di Consulenti e Partners per la copertura del territorio italiano. Dinamica e flessibile, Neware risponde in modo reattivo e tempestivo anche alle richieste dei clienti più esigenti. La collaborazione costante con alcuni dei maggiori e riconosciuti produttori del settore, testimonia il livello di affidabilità e qualità per cui Neware si contraddistingue sul mercato.
Neware 20862 Arcore (MB), Via Belvedere, 57 - info@neware.it, Tel 039/61.80.299, Fax039/61.80.292, samsung, apple, arcore, computer, stampanti, pc, riparazione, tablet, mutifunzione, monitor, assistenza, rigenerato, brevi, toner, periferiche, monza, informatica, notebook, smartphone, apple, samsung, asus
16763
post-template-default,single,single-post,postid-16763,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.8.6,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-28.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive
 

RAZER TASTIERE MECCANICHE

RAZER TASTIERE MECCANICHE

 

Razer ha presentato due nuove tastiere meccaniche, Huntsman e Huntsman Elite: sono i primi modelli di Razer ad avere interruttori a chiave opto-meccanici , che combinano il clic tattile di una tastiera meccanica con tecnologia ottica basata su IR che rileva quando viene premuto il tasto per un azionamento molto più veloce.

È una soluzione intelligente che consente a Razer di offrire una reattività maggiore, pur mantenendo il tatto tattile e meccanico. Razer afferma che i tasti stessi dovrebbero offrire una sensazione simile agli esistenti interruttori Razer Green usati nelle altre tastiere, ma con un’attivazione del 30% più rapida rispetto ai tradizionali interruttori meccanici a causa dei sensori ottici. La nuova tecnologia significa anche meno parti mobili, che Razer dice dovrebbe tradursi in meno problemi meccanici e una maggiore durata (le tastiere Huntsman sono valutate per 100 milioni di battute).

Oltre all’illuminazione principale, l’Elite offre anche un’illuminazione per illuminare la parte inferiore della scrivania attorno alla tastiera. L’Elite offre anche controlli multimediali (sia pulsanti che un quadrante a scorrimento) nella parte superiore destra della tastiera, che sono completamente personalizzabili per qualsiasi utente desideri.

 

 

No Comments

Post A Comment