SERVIZI IT - NEWARE ASSISTENZA
Neware nasce nel 2001, è una società multi-servizi specializzata nell’assistenza tecnica di prodotti informatici. La sede centrale è sita ad Arcore e si avvale della collaborazione di Consulenti e Partners per la copertura del territorio italiano. Dinamica e flessibile, Neware risponde in modo reattivo e tempestivo anche alle richieste dei clienti più esigenti. La collaborazione costante con alcuni dei maggiori e riconosciuti produttori del settore, testimonia il livello di affidabilità e qualità per cui Neware si contraddistingue sul mercato.
Neware 20862 Arcore (MB), Via Belvedere, 57 - info@neware.it, Tel 039/61.80.299, Fax039/61.80.292, samsung, apple, arcore, computer, stampanti, pc, riparazione, tablet, mutifunzione, monitor, assistenza, rigenerato, brevi, toner, periferiche, monza, informatica, notebook, smartphone, apple, samsung, asus
15804
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15804,theme-bridge,bridge-core-3.1.2,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-30.5.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-8.0.1,vc_responsive
 

SERVIZI

Neware, vanta l’utilizzo dei più sofisticati strumenti di laboratorio nello specifico: dissaldatori/dissaldatori ad aria calda, microscopi stereoscopici, oscilloscopi-multimetri, troubleshooter dinamici, comparatori con segnali attivi, tester per hard disk, …


Neware è in grado di offrire numerosi servizi ed attività di laboratorio
vantando l’utilizzo dei più sofisticati strumenti.


Servizi

Ripristino funzionalità

Riparazione a livello componente

Recupero dati

Riconfigurazioni sistemi e programmi applicativi

Laboratorio

Riparazione Monitor / Videoproiettori

Riparazione Notebook / Palmari / Tablet

Riparazione Personal Computer / Server

Riparazione Stampanti / Plotter / Multifunzioni e periferiche in genere

Neware Attività

Parallelamente ai servizi, si affiancano alcune attività, quali:

 

  • Consulenza e assistenza tecnica per Rivenditori, System Integrator e Vendor
  • Contratti di manutenzione su prodotti multi-marca
  • Vendita di prodotti nuovi, usato fine-serie ricondizionato e garantito da Neware
  • Valutazione e ritiro prodotti informatici obsoleti
  • Ricerca prodotti e parti di ricambio su specifica richiesta
  • Refurbishing e Staging prodotti
  • Assistenza e/o installazione on-site
  • Servizi di technical courier
  • Customizzazione/Personalizzazione prodotti con serializzazioni a barcode
  • Roll out personalizzati
  • Noleggio Prodotti informatici
  • Assistenza remota

Neware Flussi

Neware, attenta e scrupolosa nel gestire al meglio le varie fasi di lavoro, organizza in modo strutturato e organizzato il processo di accoglimento e di rispedizione del materiale in riparazione come segue:

 

  • Ricevimento e controllo fisico della merce
  • Immatricolazione computerizzata con etichettatura a barcode
  • Aggiornamento e controllo delle fasi di lavorazione attraverso un database dedicato
  • Emissione in tempo reale di statistiche e reports
  • Pulizia finale e sanificazione
  • Imballo
  • Spedizione

Neware Supporto

A completamento della gamma di servizi offerti, Neware risponde ad ulteriori richieste di supporto, proponendo:

 

  • Trasporti dedicati
  • Body rental
  • Help desk hardware e software (al momento i prodotti più comuni di Microsoft)

Garanzia

La garanzia di 3 mesi, è riconosciuta su tutte le parti riparate o sostituite da Neware

 

  • Motherboard
  • Terminali video e monitor
  • PC / Notebook / Palmari / Tablet / Server
  • Hard disk drive
  • Stampanti / Plotter / Multifunzioni e periferiche in genere