SERVIZI IT - NEWARE ASSISTENZA
Neware nasce nel 2001, è una società multi-servizi specializzata nell’assistenza tecnica di prodotti informatici.
La sede centrale è sita ad Arcore e si avvale della collaborazione di Consulenti e Partners per la copertura del territorio italiano.
Dinamica e flessibile, Neware risponde in modo reattivo e tempestivo anche alle richieste dei clienti più esigenti. La collaborazione costante con alcuni dei maggiori e riconosciuti produttori del settore, testimonia il livello di affidabilità e qualità per cui Neware si contraddistingue sul mercato.
Neware 20862 Arcore (MB), Via Belvedere, 57 - info@neware.it, Tel 039/61.80.299, Fax039/61.80.292, samsung, apple, arcore, computer, stampanti, pc, riparazione, tablet, mutifunzione, monitor, assistenza, rigenerato, brevi, toner, periferiche, monza, informatica, notebook, smartphone, apple, samsung, asus
15804page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15804,theme-bridge,bridge-core-3.1.2,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-30.5.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-8.0.1,vc_responsive
Neware, vanta l’utilizzo dei più sofisticati strumenti di laboratorio nello specifico: dissaldatori/dissaldatori ad aria calda, microscopi stereoscopici, oscilloscopi-multimetri, troubleshooter dinamici, comparatori con segnali attivi, tester per hard disk, …
Neware è in grado di offrire numerosi servizi ed attività di laboratorio
vantando l’utilizzo dei più sofisticati strumenti.
Riparazione a livello componente
Riconfigurazioni sistemi e programmi applicativi
Riparazione Monitor / Videoproiettori
Riparazione Notebook / Palmari / Tablet
Riparazione Personal Computer / Server
Riparazione Stampanti / Plotter / Multifunzioni e periferiche in genere
Parallelamente ai servizi, si affiancano alcune attività, quali:
- Consulenza e assistenza tecnica per Rivenditori, System Integrator e Vendor
- Contratti di manutenzione su prodotti multi-marca
- Vendita di prodotti nuovi, usato fine-serie ricondizionato e garantito da Neware
- Valutazione e ritiro prodotti informatici obsoleti
- Ricerca prodotti e parti di ricambio su specifica richiesta
- Refurbishing e Staging prodotti
- Assistenza e/o installazione on-site
- Servizi di technical courier
- Customizzazione/Personalizzazione prodotti con serializzazioni a barcode
- Roll out personalizzati
- Noleggio Prodotti informatici
- Assistenza remota
Neware, attenta e scrupolosa nel gestire al meglio le varie fasi di lavoro, organizza in modo strutturato e organizzato il processo di accoglimento e di rispedizione del materiale in riparazione come segue:
- Ricevimento e controllo fisico della merce
- Immatricolazione computerizzata con etichettatura a barcode
- Aggiornamento e controllo delle fasi di lavorazione attraverso un database dedicato
- Emissione in tempo reale di statistiche e reports
- Pulizia finale e sanificazione
- Imballo
- Spedizione
A completamento della gamma di servizi offerti, Neware risponde ad ulteriori richieste di supporto, proponendo:
- Trasporti dedicati
- Body rental
- Help desk hardware e software (al momento i prodotti più comuni di Microsoft)
La garanzia di 3 mesi, è riconosciuta su tutte le parti riparate o sostituite da Neware
- Motherboard
- Terminali video e monitor
- PC / Notebook / Palmari / Tablet / Server
- Hard disk drive
- Stampanti / Plotter / Multifunzioni e periferiche in genere