Condizioni di Assistenza Tecnica • Neware | Assistenza Hardware e Software
Neware nasce nel 2001, è una società multi-servizi specializzata nell’assistenza tecnica di prodotti informatici. La sede centrale è sita ad Arcore e si avvale della collaborazione di Consulenti e Partners per la copertura del territorio italiano. Dinamica e flessibile, Neware risponde in modo reattivo e tempestivo anche alle richieste dei clienti più esigenti. La collaborazione costante con alcuni dei maggiori e riconosciuti produttori del settore, testimonia il livello di affidabilità e qualità per cui Neware si contraddistingue sul mercato.
Neware 20862 Arcore (MB), Via Belvedere, 57 - info@neware.it, Tel 039/61.80.299, Fax039/61.80.292, samsung, apple, arcore, computer, stampanti, pc, riparazione, tablet, mutifunzione, monitor, assistenza, rigenerato, brevi, toner, periferiche, monza, informatica, notebook, smartphone, apple, samsung, asus
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CONDIZIONI GENERALI DI ASSITENZA TECNICA

 

  • Al cliente, in fase di consegna del prodotto presso la nostra sede, è richiesta la registrazione della propria anagrafica con il rilascio di un numero cellulare e indirizzo mail per le comunicazioni relative all’intervento.

 

  • La richiesta di diagnosi e preventivo ha un costo fisso di €. 24,40 (€ 20,00 + iva) comunque da pagare anche se la riparazione non viene effettuata per mancata accettazione del preventivo comunicato.

 

  • Il salvataggio di eventuali dati/file/documenti/foto ecc…. (se tecnicamente possibile) deve essere espressamente richiesto durante la fase di accettazione merce.

 

 

  • Le spese di trasporto da e verso Neware srl sono a carico del cliente, importo minimo €. 12,00 per tratta (se non diversamente concordato)

 

  • Per i prodotti lasciati in riparazione e risultati dopo i nostri controlli senza alcuna delle anomalie dichiarate, saranno addebitate come minimo €. 24,40 (€ 20,00 + iva) per spese di controllo e gestione.

 

 

  • Gli interventi di recupero dati, re-installazione e configurazione software e rimozione virus sono da considerarsi sempre a pagamento.

 

  • Per il cliente non sarà necessario contattarci per sapere quando la riparazione/intervento è conclusa, sarà nostra cura avvisare tramite telefono/MAIL il cliente.

 

  • I nostri interventi di riparazione sono garantiti tre mesi esclusivamente per il medesimo difetto e/o componente riparato.

 

  • La garanzia dei prodotti comprende la merce e non la manodopera (se non espressamente dichiarato).

 

  • Per gli interventi presso la sede del cliente è sempre dovuto un compenso in base alle tariffe vigenti

 

  • Le riparazioni in garanzia saranno considerate tali, solo in presenza di documento di acquisto originale e valido ai fini fiscali (scontrino e/o fattura).

 

  • Il cliente è obbligato a ritirare la merce entro e non oltre 30gg dall’avviso di merce pronta. Oltre tale termine Neware ha la facoltà di avvalersi dell’articolo 2756 del codice civile che attribuisce ai creditori per le prestazioni e spese relative alla conservazione e al miglioramento di beni mobili, il privilegio sui beni purché si trovino ancora presso chi ha fatto la prestazione e/o sostenuto le spese. Pertanto in caso di mancato ritiro e pagamento della riparazione Neware srl oltre a non essere tenuta alla restituzione del bene ha anche il diritto di “venderlo secondo le norme stabilite per la vendita del pegno” (art.2797). Trascorsi 60gg i prodotti non riparati e/o obsoleti saranno regolarmente smaltiti.