21 Giu HIKVISION NOVITA’: SMART IP SERIES
Hikvision ha lanciato la sua nuova serie di telecamere Smart IP 3.0 (DS-2CD5A46G0-IZ), aggiornando varie funzioni, compresa la risoluzione più elevata (fino a 12MP) e la tecnologia DarkFighter espansa.
La serie offre la tecnologia DarkFighter in tutti i dispositivi, con la maggior parte delle fotocamere in grado di fornire immagini chiare fino a 0,01 lux. La serie include anche una fotocamera DarkFighterX, che offre immagini luminose e colorate anche a 0,001 lux.
Le telecamere sono inoltre dotate di una serie di funzioni intelligenti per fornire un sistema di sorveglianza più intelligente, tra cui: conteggio delle istanze di passaggio di linea, eccezione audio, immagini sfocate, rilevamento dei volti, rilevamento dei cambiamenti di scena e entrata / uscita dalla regione.
I nuovi alloggiamenti, protetti secondo gli standard IP67 / IK10, rendono i prodotti ancora più robusti ed efficaci. Ciò include la vernice anticorrosione sui prodotti che devono essere eseguiti in condizioni climatiche avverse o costiere, testati secondo lo standard NEMA III. Le telecamere dome della serie sono dotate di bolle di riflessione anti-IR, che riducono la sfocatura causata dalla polvere e dall’acqua sulla lente che riflette la luce a infrarossi nell’obiettivo.
Altre caratteristiche includono:
– Lunghezza focale più lunga per una copertura più ampia
– 120dB / 140dB WDR
– H.265 + – Portata IR fino a 30 / 50m (fino a 100m su fotocamera DarkFighterX (DS-2CD5028G0)
– Cinque flussi – per registrazione, telefono cellulare accesso, funzione di anteprima e integrazione di terze parti.
La serie Smart ha una vasta gamma di applicazioni, dagli ingressi agli edifici alle strade. Gli installatori apprezzeranno il design delle staffe e delle prese che semplifica l’installazione, comprese scatole di giunzione nascoste integrate, interfacce innestabili e una sola vite per il blocco di panoramica, inclinazione e rotazione (precedente configurazione a tre viti).
Fonte: Hikvision.com
No Comments