HIKVISION NUOVA SERIE SMART IP - NEWARE
Neware nasce nel 2001, è una società multi-servizi specializzata nell’assistenza tecnica di prodotti informatici. La sede centrale è sita ad Arcore e si avvale della collaborazione di Consulenti e Partners per la copertura del territorio italiano. Dinamica e flessibile, Neware risponde in modo reattivo e tempestivo anche alle richieste dei clienti più esigenti. La collaborazione costante con alcuni dei maggiori e riconosciuti produttori del settore, testimonia il livello di affidabilità e qualità per cui Neware si contraddistingue sul mercato.
Neware 20862 Arcore (MB), Via Belvedere, 57 - info@neware.it, Tel 039/61.80.299, Fax039/61.80.292, samsung, apple, arcore, computer, stampanti, pc, riparazione, tablet, mutifunzione, monitor, assistenza, rigenerato, brevi, toner, periferiche, monza, informatica, notebook, smartphone, apple, samsung, asus
16719
post-template-default,single,single-post,postid-16719,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.8.6,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-28.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive
 

HIKVISION NOVITA’: SMART IP SERIES

HIKVISION NOVITA’: SMART IP SERIES

Hikvision ha lanciato la sua nuova serie di telecamere Smart IP 3.0 (DS-2CD5A46G0-IZ), aggiornando varie funzioni, compresa la risoluzione più elevata (fino a 12MP) e la tecnologia DarkFighter espansa.

La serie offre la tecnologia DarkFighter in tutti i dispositivi,  con la maggior parte delle fotocamere in grado di fornire immagini chiare fino a 0,01 lux. La serie include anche una fotocamera DarkFighterX, che offre immagini luminose e colorate anche a 0,001 lux.

Le telecamere sono inoltre dotate di una serie di funzioni intelligenti per fornire un sistema di sorveglianza più intelligente, tra cui: conteggio delle istanze di passaggio di linea, eccezione audio, immagini sfocate, rilevamento dei volti, rilevamento dei cambiamenti di scena e entrata / uscita dalla regione.

I nuovi alloggiamenti, protetti secondo gli standard IP67 / IK10, rendono i prodotti ancora più robusti ed efficaci. Ciò include la vernice anticorrosione sui prodotti che devono essere eseguiti in condizioni climatiche avverse o costiere, testati secondo lo standard NEMA III. Le telecamere dome della serie sono dotate di bolle di riflessione anti-IR, che riducono la sfocatura causata dalla polvere e dall’acqua sulla lente che riflette la luce a infrarossi nell’obiettivo.

Altre caratteristiche includono:

– Lunghezza focale più lunga per una copertura più ampia

– 120dB / 140dB WDR

– H.265 + – Portata IR fino a 30 / 50m (fino a 100m su fotocamera DarkFighterX (DS-2CD5028G0)

– Cinque flussi – per registrazione, telefono cellulare accesso, funzione di anteprima e integrazione di terze parti.

La serie Smart ha una vasta gamma di applicazioni, dagli ingressi agli edifici alle strade. Gli installatori apprezzeranno il design delle staffe e delle prese che semplifica l’installazione, comprese scatole di giunzione nascoste integrate, interfacce innestabili e una sola vite per il blocco di panoramica, inclinazione e rotazione (precedente configurazione a tre viti).

 

Fonte: Hikvision.com

 

No Comments

Post A Comment