HIKVISION RICONOSCIMENTO FACCIALE - NEWARE
Neware nasce nel 2001, è una società multi-servizi specializzata nell’assistenza tecnica di prodotti informatici. La sede centrale è sita ad Arcore e si avvale della collaborazione di Consulenti e Partners per la copertura del territorio italiano. Dinamica e flessibile, Neware risponde in modo reattivo e tempestivo anche alle richieste dei clienti più esigenti. La collaborazione costante con alcuni dei maggiori e riconosciuti produttori del settore, testimonia il livello di affidabilità e qualità per cui Neware si contraddistingue sul mercato.
Neware 20862 Arcore (MB), Via Belvedere, 57 - info@neware.it, Tel 039/61.80.299, Fax039/61.80.292, samsung, apple, arcore, computer, stampanti, pc, riparazione, tablet, mutifunzione, monitor, assistenza, rigenerato, brevi, toner, periferiche, monza, informatica, notebook, smartphone, apple, samsung, asus
16768
post-template-default,single,single-post,postid-16768,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.8.6,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-28.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive
 

HIKVISION NOVITA’: RICONOSCIMENTO FACCIALE

HIKVISION NOVITA’: RICONOSCIMENTO FACCIALE

Hikvision ha lanciato una serie di  terminali a riconoscimento facciale.

Sono disponibili tre modelli di terminali di riconoscimento facciale, ciascuno progettato in modo univoco e flessibile per una vasta gamma di applicazioni e scenari:

– Terminale di riconoscimento del volto montato a parete – DS-K1T604MF e DS-K1T606MF

– Terminale di riconoscimento del volto su base o parete – DS-K1T605M F

– Componente di riconoscimento del volto per tornello di accesso – DS-K5603-Z.terminale di riconoscimento del volto – accesso

Il terminale a parete è adatto per l’accesso rapido all’ingresso. La base e il terminale a parete possono essere montati su comode superfici verticali o sulla scrivania. Il componente di riconoscimento facciale è progettato per l’uso in combinazione con i tornelli di accesso. Se necessario, questo modello può essere ruotato orizzontalmente al momento dell’installazione per catturare le immagini facciali all’angolo più efficace.

Vari modelli e tipi sono disponibili con un’ampia varietà di combinazioni front-end o back-end per soddisfare una moltitudine di scenari e ambienti. I terminali di riconoscimento facciale di Hikvision supportano le modalità di corrispondenza 1: 1 o 1: N, l’autenticazione tramite schede Mifare e la connettività TCP / IP o RS-485.

Riconoscimento facciale preciso e veloce

Hikvision ha incorporato algoritmi di Deep-Learning nei suoi terminali di riconoscimento facciale, con minori ritardi di trasmissione e un carico ridotto sui componenti di back-end. Di conseguenza, i terminali hanno un alto tasso di successo: la frequenza di acquisizione del volto può raggiungere un’accuratezza del 99% a meno di 0,5 secondi.

Durante le ore di punta, i tornelli di accesso dotati di terminali di riconoscimento facciale di Hikvision possono rispondere in meno di mezzo secondo, passando fino a 40 persone al minuto. Vedi sotto il DS-K5603-Z con il cancello girevole di accesso.

I terminali di riconoscimento facciale di Hikvision si applicano a un’ampia varietà di scenari e ambienti e possono essere altamente personalizzati. Sono disponibili diverse modalità di autenticazione: immagini del viso, scorrimento della carta d’identità e confronto di immagini, modalità personalizzate e altro.

Fonte: Hikvision.com

 

No Comments

Post A Comment