12 Lug HIKVISION NOVITA’: RICONOSCIMENTO FACCIALE
Hikvision ha lanciato una serie di terminali a riconoscimento facciale.
Sono disponibili tre modelli di terminali di riconoscimento facciale, ciascuno progettato in modo univoco e flessibile per una vasta gamma di applicazioni e scenari:
– Terminale di riconoscimento del volto montato a parete – DS-K1T604MF e DS-K1T606MF
– Terminale di riconoscimento del volto su base o parete – DS-K1T605M F
– Componente di riconoscimento del volto per tornello di accesso – DS-K5603-Z.terminale di riconoscimento del volto – accesso
Il terminale a parete è adatto per l’accesso rapido all’ingresso. La base e il terminale a parete possono essere montati su comode superfici verticali o sulla scrivania. Il componente di riconoscimento facciale è progettato per l’uso in combinazione con i tornelli di accesso. Se necessario, questo modello può essere ruotato orizzontalmente al momento dell’installazione per catturare le immagini facciali all’angolo più efficace.
Vari modelli e tipi sono disponibili con un’ampia varietà di combinazioni front-end o back-end per soddisfare una moltitudine di scenari e ambienti. I terminali di riconoscimento facciale di Hikvision supportano le modalità di corrispondenza 1: 1 o 1: N, l’autenticazione tramite schede Mifare e la connettività TCP / IP o RS-485.
Riconoscimento facciale preciso e veloce
Hikvision ha incorporato algoritmi di Deep-Learning nei suoi terminali di riconoscimento facciale, con minori ritardi di trasmissione e un carico ridotto sui componenti di back-end. Di conseguenza, i terminali hanno un alto tasso di successo: la frequenza di acquisizione del volto può raggiungere un’accuratezza del 99% a meno di 0,5 secondi.
Durante le ore di punta, i tornelli di accesso dotati di terminali di riconoscimento facciale di Hikvision possono rispondere in meno di mezzo secondo, passando fino a 40 persone al minuto. Vedi sotto il DS-K5603-Z con il cancello girevole di accesso.
I terminali di riconoscimento facciale di Hikvision si applicano a un’ampia varietà di scenari e ambienti e possono essere altamente personalizzati. Sono disponibili diverse modalità di autenticazione: immagini del viso, scorrimento della carta d’identità e confronto di immagini, modalità personalizzate e altro.
Fonte: Hikvision.com
No Comments