HIKVISION DEEP LEARNING AGGIORNAMENTO - NEWARE
Neware nasce nel 2001, è una società multi-servizi specializzata nell’assistenza tecnica di prodotti informatici. La sede centrale è sita ad Arcore e si avvale della collaborazione di Consulenti e Partners per la copertura del territorio italiano. Dinamica e flessibile, Neware risponde in modo reattivo e tempestivo anche alle richieste dei clienti più esigenti. La collaborazione costante con alcuni dei maggiori e riconosciuti produttori del settore, testimonia il livello di affidabilità e qualità per cui Neware si contraddistingue sul mercato.
Neware 20862 Arcore (MB), Via Belvedere, 57 - info@neware.it, Tel 039/61.80.299, Fax039/61.80.292, samsung, apple, arcore, computer, stampanti, pc, riparazione, tablet, mutifunzione, monitor, assistenza, rigenerato, brevi, toner, periferiche, monza, informatica, notebook, smartphone, apple, samsung, asus
16855
post-template-default,single,single-post,postid-16855,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.8.6,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-28.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive
 

HIKVISION NOVITA’: TELECAMERE TERMICHE EVOLUTE

HIKVISION NOVITA’: TELECAMERE TERMICHE EVOLUTE

 

Hikvision ha presentato l’aggiornamento delle sue telecamere bullet per deep learning, che offriranno funzionalità avanzate per la sicurezza perimetrale, compresa la tecnologia avanzata di rivelazione incendi. 

 

Basati su algoritmi di deep learning, le telecamere bullet di deep learning di Hikvision offrono analisi del comportamento potenti e accurate, tra cui rilevamenti come crossing line, intrusione, entrata e uscita dalla regione. La funzione di rilevamento intelligente uomo / veicolo aiuta a ridurre i falsi allarmi causati da animali, vibrazioni della fotocamera, foglie cadenti o altri oggetti irrilevanti, migliorando in modo significativo la precisione degli allarmi.

 

Inoltre, le termocamere ad apprendimento termico Hikvision sono dotate di una GPU integrata con tecnologia di elaborazione delle immagini avanzata, in grado di creare i migliori risultati di imaging termico. Queste GPU ad alte prestazioni possono supportare gli aggiornamenti con algoritmi più complessi con campioni di dati più grandi in futuro per migliorare ulteriormente l’effetto intelligente di Video Content Analytics (VCA).

 

Le videocamere bullet ad apprendimento profondo Hikvision possono essere utilizzate in un’ampia gamma di soluzioni di sicurezza perimetrale e di prevenzione incendi, in particolare in scenari industriali come centrali elettriche, aeroporti.

Fonte: Hikvision.com

 

No Comments

Post A Comment