09 Nov HIKVISION NOVITA’: TELECAMERE TERMICHE EVOLUTE
Hikvision ha presentato l’aggiornamento delle sue telecamere bullet per deep learning, che offriranno funzionalità avanzate per la sicurezza perimetrale, compresa la tecnologia avanzata di rivelazione incendi.
Basati su algoritmi di deep learning, le telecamere bullet di deep learning di Hikvision offrono analisi del comportamento potenti e accurate, tra cui rilevamenti come crossing line, intrusione, entrata e uscita dalla regione. La funzione di rilevamento intelligente uomo / veicolo aiuta a ridurre i falsi allarmi causati da animali, vibrazioni della fotocamera, foglie cadenti o altri oggetti irrilevanti, migliorando in modo significativo la precisione degli allarmi.
Inoltre, le termocamere ad apprendimento termico Hikvision sono dotate di una GPU integrata con tecnologia di elaborazione delle immagini avanzata, in grado di creare i migliori risultati di imaging termico. Queste GPU ad alte prestazioni possono supportare gli aggiornamenti con algoritmi più complessi con campioni di dati più grandi in futuro per migliorare ulteriormente l’effetto intelligente di Video Content Analytics (VCA).
Le videocamere bullet ad apprendimento profondo Hikvision possono essere utilizzate in un’ampia gamma di soluzioni di sicurezza perimetrale e di prevenzione incendi, in particolare in scenari industriali come centrali elettriche, aeroporti.
Fonte: Hikvision.com
No Comments