COMESTERO Bill-to-BillTM 300XE - ECCELLENZA GARANTITA
Neware nasce nel 2001, è una società multi-servizi specializzata nell’assistenza tecnica di prodotti informatici. La sede centrale è sita ad Arcore e si avvale della collaborazione di Consulenti e Partners per la copertura del territorio italiano. Dinamica e flessibile, Neware risponde in modo reattivo e tempestivo anche alle richieste dei clienti più esigenti. La collaborazione costante con alcuni dei maggiori e riconosciuti produttori del settore, testimonia il livello di affidabilità e qualità per cui Neware si contraddistingue sul mercato.
Neware 20862 Arcore (MB), Via Belvedere, 57 - info@neware.it, Tel 039/61.80.299, Fax039/61.80.292, samsung, apple, arcore, computer, stampanti, pc, riparazione, tablet, mutifunzione, monitor, assistenza, rigenerato, brevi, toner, periferiche, monza, informatica, notebook, smartphone, apple, samsung, asus
16818
post-template-default,single,single-post,postid-16818,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.8.6,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-28.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive
 

COMESTERO Bill-to-BillTM 300XE – ECCELLENZA GARANTITA

COMESTERO Bill-to-BillTM 300XE – ECCELLENZA GARANTITA

La Banca d’Inghilterra (BoE) verifica regolarmente le macchine automatiche per la gestione delle banconote.

SUZOHAPP garantisce un’eccellente accettazione delle banconote e il rifiuto della contraffazione.

Questo livello elevato di sicurezza è stato recentemente riconosciuto per il riciclatore di banconote Bill-to-BillTM 300XE, che ha superato con successo l’ultimo processo di test BoE nel giugno 2018.

“Siamo orgogliosi di aver superato comodamente il test di riconoscimento con il 100% delle banconote autentiche GBP correttamente accettate”, ha dichiarato Wilbert Bieleman, Presidente e Amministratore Delegato EMEA.

“Il nostro Bill-to-BillTM 300XE ha anche superato con successo il test di rilevamento delle banconote contraffatte”, ha commentato Steve Fitton, direttore delle vendite di UK Solutions. “Questo risultato dimostra l’alto livello di accuratezza della nostra tecnologia di validazione.”

Questo conferma il livello prestazionale di tutte le macchine Comestero, confermando la posizione di leadership che ha maturato in questi anni.

 

Fonte: suzohapp.com

 

 

 

No Comments

Post A Comment