31 Gen ACER SWIFT 7

La linea Swift di Acer ha sempre proposto alcuni dei laptop più sottili e leggeri del mondo e l’aggiornamento di quest’anno – ACER SWIFT 7 – potrebbe essere ancora il più impressionante, con un incredibile rapporto schermo-corpo del 92% che quasi elimina completamente le cornici.
Con uno spessore di 9,95 mm (0,39 pollici), lo Swift 7 non è più il laptop più sottile di sempre – quell’onore va ancora alla versione dello scorso anno, che misurava in soli 8,88 millimetri. Ma a causa delle cornici ridotte, il nuovo Swift 7 offre un ingombro notevolmente ridotto rispetto al suo predecessore, insieme a un peso ancora più leggero a solo 1,96 sterline.
Il Display è touchscreen 1920 x 1080 da 14”.
Processore: Intel Core 8th Gen i7-8500Y di Intel , con una scelta di 256 GB o 512 GB di storage PCIe SSD e 8 GB o 16 GB di RAM LPDDR3. Ci sono anche due porte USB-C Thunderbolt 3, una tastiera retroilluminata e un pulsante di accensione che funge anche da lettore di impronte digitali Windows Hello.
Durata batteria: 10 ore di autonomia
Come molti laptop con cornice ultrasottile, lo Swift 7 offre una posizione webcam non convenzionale: in questo caso, una webcam pop-up integrata nella base della tastiera.
Il nuovo Swift 7 sarà disponibile in Nord America a maggio a partire da $ 1,699, con i primi lanci di aprile in Europa, Medio Oriente, Africa e Cina.
–

No Comments