Notebook DELL™ LATITUDE™ E6220 • Neware | Assistenza Hardware e Software
Neware nasce nel 2001, è una società multi-servizi specializzata nell’assistenza tecnica di prodotti informatici. La sede centrale è sita ad Arcore e si avvale della collaborazione di Consulenti e Partners per la copertura del territorio italiano. Dinamica e flessibile, Neware risponde in modo reattivo e tempestivo anche alle richieste dei clienti più esigenti. La collaborazione costante con alcuni dei maggiori e riconosciuti produttori del settore, testimonia il livello di affidabilità e qualità per cui Neware si contraddistingue sul mercato.
Neware 20862 Arcore (MB), Via Belvedere, 57 - info@neware.it, Tel 039/61.80.299, Fax039/61.80.292, samsung, apple, arcore, computer, stampanti, pc, riparazione, tablet, mutifunzione, monitor, assistenza, rigenerato, brevi, toner, periferiche, monza, informatica, notebook, smartphone, apple, samsung, asus
16200
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16200,theme-bridge,bridge-core-3.1.2,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-30.5.2,qode-theme-bridge,qode-portfolio-single-template-7,wpb-js-composer js-comp-ver-7.9,vc_responsive
 

Notebook DELL™ LATITUDE™ E6220

DELL™ LATITUDE™ E6220

 DELL™ LATITUDE™ E6220 UMTS 

Intel®  Core TM i5 3320M 2,60 GHz, DDR3 SDRAM 4 GB , Intel® HD Graphics, 12.5” HD (1366×768) Anti-Glare LED, HDD 250 GB,

LAN Gigabit, Wireless 802.11 b/g/n 1×1); Dell Wireless™ 5550 Single-mode HSPA Mini Card with A-GPS, Dell Wireless 375 Bluetooth® 3.0,

Windows 7 Professional Edition.

Euro 220 + IVA


RICHIEDI UN PREVENTIVO

    Ai sensi della legge 675/96, si informa che i dati inviati saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento di quanto richiesto dal cliente (invio risposta). In ogni momento (ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96) il cliente potrà chiedere la visione, la cancellazione, l'integrazione, la rettifica dei dati forniti.