AGGIORNARE COMPUTER CON DISCO SOLIDO - NEWARE
Neware nasce nel 2001, è una società multi-servizi specializzata nell’assistenza tecnica di prodotti informatici. La sede centrale è sita ad Arcore e si avvale della collaborazione di Consulenti e Partners per la copertura del territorio italiano. Dinamica e flessibile, Neware risponde in modo reattivo e tempestivo anche alle richieste dei clienti più esigenti. La collaborazione costante con alcuni dei maggiori e riconosciuti produttori del settore, testimonia il livello di affidabilità e qualità per cui Neware si contraddistingue sul mercato.
Neware 20862 Arcore (MB), Via Belvedere, 57 - info@neware.it, Tel 039/61.80.299, Fax039/61.80.292, samsung, apple, arcore, computer, stampanti, pc, riparazione, tablet, mutifunzione, monitor, assistenza, rigenerato, brevi, toner, periferiche, monza, informatica, notebook, smartphone, apple, samsung, asus
16643
post-template-default,single,single-post,postid-16643,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.8.6,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-28.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive
 

Perchè sostituire il tuo vecchio Hard Disk con un nuvo Disco Solido ? (SSD)

Perchè sostituire il tuo vecchio Hard Disk con un nuvo Disco Solido ? (SSD)

Stai pensando di cambiare il tuo vecchio computer ? Prima di farlo, considera uno dei più importanti upgrade per il tuo dispositivo.

Se il tuo computer utilizza un vecchio disco rigido è il momento è giunto il momento di aggiornarlo con un Disco Solido di ultima generazione (SSD).

Gli SSD sono sempre più veloci ogni anno e il costo di questo upgrade è veramente contenuto rispetto ai benefici che avrai.

Il disco SSD è solido e non ha parti mobili, a differenza dei tradizionali Hard Disk meccanici (HDD) montati nella maggior parte dei computer, che usano una testina di lettura su un piatto magnetico.

Questo rende gli SSD più robusti e silenziosi, ma implica anche tempi di lettura e scrittura molto più rapidi, possono avviare il tuo computer fino a cinque volte più veloce rispetto a prima e copiare i file tre o quattro volte più rapidamente.

Considerando la frequenza con cui il sistema operativo del computer accede all’Hard Disk, i guadagni di velocità possono davvero essere strabilianti.

Gli SSD sono basati su una tecnologia flash , (noto anche come memoria NAND), proprio come le chiavette USB e gli smartphone.

La connessione SATA è più utilizzata dai tradizionali dischi rigidi e dalla maggior parte degli SSD da 2,5 mm. SATA è disponibile dal 2003, quindi è necessario assicurarsi che l’unità e il cavo in uso utilizzino l’ultima versione di SATA, SATA III, se si desidera ottenere le migliori velocità. È due volte più veloce di SATA II e quattro volte più veloce di SATA I.

Il tuo vecchio computer con un aggiornamento dell’Hard Disk, avrà una vita nuova e sicuramente non avrai più voglia di cambiarlo.

No Comments

Post A Comment