GAMING CONTAMONETE LETTORI BANCONOTE- NEWARE
Neware nasce nel 2001, è una società multi-servizi specializzata nell’assistenza tecnica di prodotti informatici. La sede centrale è sita ad Arcore e si avvale della collaborazione di Consulenti e Partners per la copertura del territorio italiano. Dinamica e flessibile, Neware risponde in modo reattivo e tempestivo anche alle richieste dei clienti più esigenti. La collaborazione costante con alcuni dei maggiori e riconosciuti produttori del settore, testimonia il livello di affidabilità e qualità per cui Neware si contraddistingue sul mercato.
Neware 20862 Arcore (MB), Via Belvedere, 57 - info@neware.it, Tel 039/61.80.299, Fax039/61.80.292, samsung, apple, arcore, computer, stampanti, pc, riparazione, tablet, mutifunzione, monitor, assistenza, rigenerato, brevi, toner, periferiche, monza, informatica, notebook, smartphone, apple, samsung, asus
16462
page-template-default,page,page-id-16462,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

La CONTADIVIDI by PROMEL

La nascita di PROMEL risale al 1986 nell’ambito della progettazione e produzione di sistemi meccanici ed elettronici. Nel corso degli anni, il costante ampliamento delle competenze aziendali nel mondo dell’automazione e dei processi industriali ha portato ad una sempre più alta specializzazione nei settori dell’energia, della difesa e dello spazio.
Dal 1999, la PROMEL è presente sul mercato con la sua linea di macchine selezionatrici di monete, la Conta Dividi, che nel corso degli anni è divenuta la gamma di riferimento per il settore del Gaming.

 

Avete un problema con la Vostra Conta DIVIDI ?

Non esitare a contattarci, Neware è il centro di riparazione autorizzato da Promel per il Nord Italia.

Grazie alla pluriennale esperienza dei nostri tecnici, riusciremo a rimettere in sesto la Vostra Conta Dividi nel minor tempo possibile.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

SELEZIONATRICI 

la Conta Dividi 801-A

la Conta Dividi 801-A valorizza e separa le monete per mezzo di otto uscite tubolari.
E’ una soluzione ideale per chi lavora in piccoli spazi, ma esige alte prestazioni.
Caratterizzata dalle sue dimensioni contenute, la Conta Dividi 801-A è dotata del sistema automatico di caricamento che rende il suo utilizzo efficiente e pratico. La scocca è stata progettata per integrare il sistema di caricamento automatico senza sacrificare gli ingombri.
La stampante termica e l’interfaccia USB sono di serie; in opzione, la Conta Dividi 801-A può essere dotata della piattaforma ARCHIMEDE per elaborare i tuoi conteggi, anche se non hai un Software Gestionale.

MAGGIORI INFO

Conta Dividi Brava4

La nuova selezionatrice di monete da ufficio completa, con quattro cassetti di raccolta integrati.
La Conta Dividi Brava4 è la selezionatrice di monete che valorizza e separa le monete in quattro cassetti integrati. I rivestimenti fonoassorbenti e la pratica chiusura a scorrimento sono pensati per rendere semplice, intuitivo e confortevole l’utilizzo quotidiano, anche in ufficio.
La Conta Dividi Brava4 ha una eccezionale capienza, dal vassoio di caricamento fino a 3500 monete ai cassetti di raccolta che ne contengono oltre 1000 ciascuno.
Il sistema automatico di pulizia del sensore completa la dotazione di una selezionatrice di monete nata per un funzionamento continuativo e per ridurre al minimo gli interventi di manutenzione ordinaria.

MAGGIORI INFO

Conta Dividi 301

La piccola selezionatrice di monete con tre uscite per la separazione del denaro. La più leggera di PROMEL.
La Conta Dividi 301 è una macchina per il conteggio e la selezione delle monete ultracompatta che non scende a compromessi con l’affidabilità e la velocità. Una piccola uscita dedicata permette lo scarto dei tagli non processati. La macchina Conta Dividi 301 è dotata di stampante termica di e porta USB di serie per una facile gestione dei conteggi, è predisposta per il modulo opzionale ARCHIMEDE, per il tracciamento dei conteggi e la connettività diretta alla tua Sede.

MAGGIORI INFO

Conta Dividi 301-A

Piccola macchina per il conteggio e la separazione delle monete con 3 uscite e caricamento automatico.
La Conta Dividi 301-A è pensata per chi ha bisogno di una selezionatrice di monete molto ridotta negli ingombri e deve processare tre tagli di monete in grandi quantità (50c, 1€ e 2€).
Il comodo nastro di trascinamento introduce le monete in modo automatico garantendo in ogni momento la massima efficienza della macchina.
La stampante e la porta USB di serie assicurano una veloce gestione dei conteggi delle monete. La stampante di serie emette scontrini personalizzabili numerati che riportano i dettagli del conteggio.

MAGGIORI INFO

Conta Dividi COMPACT3

Selezionatrice di monete robusta e maneggevole, valorizza e separa tre tagli direttamente nei cassetti integrati ed è la soluzione ideale per chi vuole tutto a portata di mano.
Conta Dividi COMPACT3 è la selezionatrice di denaro che si distingue per stabilità e resistenza, sia nell’utilizzo che nel trasporto.
Le monete contate possono rimanere alloggiate nei tre cassetti di raccolta integrati nella macchina.
I materiali utilizzati per la costruzione rendono la COMPACT3 più silenziosa durante il conteggio, mentre le dotazioni di serie come la stampante e la porta USB sono un valido supporto per la gestione dei risultati.

MAGGIORI INFO

Conta Dividi 9009 MVP

Nuova macchina per il trattamento del denaro dotata della tecnologia PROMEL MVP, per grandi quantitativi di monete.
La Conta Dividi 9009 MVP è la prima realizzazione di PROMEL dotata della nuova tecnologia per la valorizzazione e la selezione delle monete completamente programmabile: PROMEL MVP.
Con MVP ogni uscita può essere impostata su una valuta differente, tra le molte già disponibili.
Il sistema di validazione delle monete permette di espellere dall’uscita di scarto quelle non riconosciute.
Grazie alla tecnologia MVP, a ciascuna uscita si possono assegnare uno o più tagli della medesima valuta impostata. Per il conteggio di grandi quantitativi di monete senza avere fermi macchina, è possibile impostare lo stesso valore su più uscite e raccogliere in più cassetti, sacchetti o contenitori il denaro desiderato.

MAGGIORI INFO

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Ai sensi della legge 675/96, si informa che i dati inviati saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento di quanto richiesto dal cliente (invio risposta). In ogni momento (ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96) il cliente potrà chiedere la visione, la cancellazione, l'integrazione, la rettifica dei dati forniti.